Ma.... sara' il baby?
- Rie
- Admin
Al primo figlio è raro, ma so di mamme di secondo che l'hanno sentito alla tua epoca gestazionale. Dunque... si sa mai. Dì a Mirko di non ridere troppo, anche se il momento in cui potrà prenderlo calcetti attraverso la tua pancia è lontano.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
sole, anche io a 12 settimane "sentivo" una specie di movimento con la mano, specie se premuta poco sopra il pube.
una corrente, hai detto benissimo!!!
poi quando il pupo inizia a muoversi davvero, ti accorgi che c'entra poco questo tipo di sensazione, infatti all'inizio sembra una bisciotta che striscia, poi come delle bolle, e ora colpi veri e propri.
ma checchè se ne dica.. io penso che qualche movimento lo sentissi per davvero, non fosse altro che il liquido amniotico mosso dalle nuotate del piccino, che sò!!
e se anche me li fossi immaginati e basta..
chissenefrega, è stato bellissimo (e un po' sdolcinato!) lo stesso!!!
una corrente, hai detto benissimo!!!

poi quando il pupo inizia a muoversi davvero, ti accorgi che c'entra poco questo tipo di sensazione, infatti all'inizio sembra una bisciotta che striscia, poi come delle bolle, e ora colpi veri e propri.
ma checchè se ne dica.. io penso che qualche movimento lo sentissi per davvero, non fosse altro che il liquido amniotico mosso dalle nuotate del piccino, che sò!!

e se anche me li fossi immaginati e basta..
chissenefrega, è stato bellissimo (e un po' sdolcinato!) lo stesso!!!