La nostra pancia... e i nostri papa'.
Il mio papà è lontano.Della mia gravidanza ha saputo al telefono e mi pare che ha detto qualcosa come:"era ora".Non mi ha mai visto incinta(solo sula foto) e ancora non ha visto la sua nipote(che fra pochi giorni compie 1 anno).E triste,ma io non potevo viaggiare per miei motivi e lui perché è malato.Forse ci vedremo finalmente l'anno prossimo...
- Rie
- Admin
Fra me e mio papà c'è sempre stato, dacché sono cresciuta, un dolce imbarazzo, che si è conservato anche in gravidanza. Mi riservava esagerate premure, mi guardava a occhi sgranati, non sapeva come comportarsi. Era tenerissimo :)
... poi è nato Alessandro e ha perso la testa. Un nonno pazzo d'amore, in tutta naturalezza.
(curiosamente è più legato al mio primogenito, forse perchè la prima nonnitudine non si scorda mai??).
... poi è nato Alessandro e ha perso la testa. Un nonno pazzo d'amore, in tutta naturalezza.
(curiosamente è più legato al mio primogenito, forse perchè la prima nonnitudine non si scorda mai??).
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)