Bellezze in caccia alla cicogna chi siamo 3...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pancia

Post by pancia »

e allora ben venga anche la laura!!! (ti avevo inserita inizialmente col punto di domanda, come anche Ventisei, poi visto che non rispondevate vi ho tolte), ora sono ben felice di rimetterti nel nostro gruppetto!!! sono contenta che abbia visto che hai ovulato, vuol dire che funziona tutto benissimo, quindi tu sei l'unica di cui invece aspettiamo le rosse con contentezza, sapendo che per te vorrà dire riprovarci! bentornata, dunque!
pancia

Post by pancia »

Piccolo sfogo.
Permettetemelo, qui, e non in faccia a qualcuna.
Un'altra amica incinta: un'altra meravigliosa notizia da condividere, un nuovo tesoro a cui pensare, per cui ricamare una coccarda...
MA anche un'altra persona che mi dice "e voi? allora? cosa aspettate! Dai! è bellissimo, fallo anche tu..." ...sorrido e me la cavo con un "ogni cosa a suo tempo".
Pare facile, ma solo a te che hai detto voglio-un-figlio e sei rimasta incinta il primo mese che ci provavi, a me, che m'han tirata su che l'erba-voglio-non-esiste-nanche-nel-giardino-del-Re (ed evidentemente ci ho creduto), vien da dire: ma non ti passa neanche per l'anticamera del cervello che non per tutti possa essere così?
comunque, cara amica, di certo non lo vengo a dire a te, perché io non sopporterei di rovinare la tua felicità con la mia amarezza, come invece hai fatto tu con me, minando la felicità che provavo per te con l'invidia seminata da un commento che avresti potuto evitare.
ma chissà mai che un giorno iscrivendoti a un sito di mamme e leggendo un commento qua e là tu non possa riflettere e imparare qualcosa.
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

pancia ti capisco ma magari la tua amica nn si rende conto o nn sa come stai tu, cioe' anche io per matteo sono rimasta subito senza problemi, senza stick e sanza sapere i gg dell'ovulazione, cosi' alla buona....e forse se mi fosse capitato m sarei comportata come la tua mica che nn immagina tutto quello che provi tu, cmq ora hai una marcia in piu' per il mese prossimo, io spero con te e tutte le altre...un bacio
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
Locked