Allora, andiamo avanti con il corso da apprendista stregone (già mi ci vedo a spignattare cosmetici!!):
Mia madre è dura alla conversione al naturale, mi guarda con un certo sospetto quando faccio sti discorsi. Ma a furia di romperle i maroni qualcosa si sta smuovendo....ora, come faccio a convincerla che non è il caso di rimuginare sui bei tempi andati quando poteva permettersi l'antirughe di Shiseido da 250 euro a vasetto?? Che poi, a me sembra impossibile che una crema costi così tanto!! Davvero non esiste un buon antirughe naturale? E se sì, come glielo preparo?
Marika e Nino,
Francesco (2/6/04), Teresa (9/12/05) e Giovanni (19/12/10)
marika nelle creme molto costano i veicolanti oltre che i principi attivi che in alcune creme sono molto pregiati per il resto le cose che ci insegna solange sono interessantissime e spesso ottime brava sole bravissima lo ripeto!
CRISTINA 17/04/04
ALESSIO 17/12/07
[SIZE="1"]Che poi Giusy, si raccoglie SEMPRE quel che si semina, hai (abbiamo) tante amiche anche perché stiamo ancora seminando e tu, giusto due giorni fa, hai anche bagnato, concimato e raccolto le erbacce in un giardino che è rislutato splendido. Brava (te lo meriti) Paola M.
Sappiatelo io vi amo! Giusy[/size]