vavi wrote:Sole, io voglio un secondo figlio. Poi ci sono mille problemi, di coppia, economici, salute, contingenti.... ma credo di aver superato quello mio personale, di rifiuto di provare per non soffrire. Non so quando sara' ma di sicuro ci sara'.
ok, aspettiamo
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
chiaraluna wrote:Dai solange, che fai?ti auto-gufi???Io per la prima gravidanza non ho sofferto di nulla, credimi(a parte un solo, triste episodio, sempre sul vaso)..a quest'altro nausee, giramenti di testa e mò sto esserino qua..è proprio vero allora che i maschi so'rompi maroni!! Ps risiedi a Dublino o ci sei nata??Che invidia..
no no, non mi auto-gufo ma io sono una molto realista ahahaha
A Dublino ci vivo da 3 anni, non ci sono nata. Ma qui nascera' nostro figlio quindi sara' un pochino Irish di mamma e papa' italiani ;)
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
non ne ho mai sofferto per fortuna, non saprei proprio come curarle.
ma so che non sono pericolose quindi vai tranquilla.
io vavi mi sono sciolta, sappilo.
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"