ragazze non ci capisco nulla
-
- Ambasciatore
ciao io sono andata all'inizio della 5 settimanea a fare l'eco per delle perdite, nn legate alla gravidanza ma alla rottura di un capillare, e la camera si vedeva gia' ben sistemata, certo era presto e si vedeva solo quella ma cmq l'embrione lo dovresti vedere dalla 7 8 settimane alcune volte alla sesta, vai a un ps, cmq secondo me le tue beta sono belle alte!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi

Effettivamente, quando non si riesce a vedere nulla con l'eco le beta sono l'unico modo di vedere se la gravidanza procede. Però sentire unaltro parere non guasta.
Se però te conosci bene la tua ginecologa e ti fidi di lei, non sentirei troppe campane, rischi di confondertri di più l'idee. Anche io della prima gravidanza mi ci è voluto un po' dipiù a vedere il battito, ma dalle beta si vedeva che andava avanti, però, si è visto intorno alle 8°-9° settiamana.
Facci sapere!
Se però te conosci bene la tua ginecologa e ti fidi di lei, non sentirei troppe campane, rischi di confondertri di più l'idee. Anche io della prima gravidanza mi ci è voluto un po' dipiù a vedere il battito, ma dalle beta si vedeva che andava avanti, però, si è visto intorno alle 8°-9° settiamana.
Facci sapere!