Io non sono venuta qui a vendere, nè voglio farmi pubblicità.vavi wrote:Io non sono il capo, pero' pur con tutta le tua educazione e simpatia non mi piace che tu sia venuta qui a vendere. Ci sono tante mamme qui che hanno attivita' eppure non si fanno pubblicita'.
Questa e' come casa nostra, se hai suonato per un caffe' accomodati, se devi vender qualcosa allora mi infastidisci.
Questa e' la mia personalissima opinione.
Forse i miei modi ti sembrano da spot????
Credimi non era mia intenzione.
L'ho scritto anche in un altro post più su.
Mi sono iscritta per tenermi aggiornata sui bisogni delle mamme, diciamo che vi studio. Sì, una sorta di studio personale sulle abitudini, sulle mode, sulle scelte, su tutto ciò che può servire a una quasi mamma.
Per fare tesoro delle vostre esperienze per rispondere ai dubbi delle mie clienti.
Io sono giovane, ho 24 anni, non ho ancora avuto bambini, però voglio dare consigli richiesti e con fondamenta, non voglio che le mie clienti non si sentano coccolate e soprattutto io non voglio essere un'ignorante nel mio campo!
Tu ora potrai obiettare che avrei potuto farlo, silenziosamente, senza dire niente dell'attività che svolgo, ma io sono così, sono un fiume in piena, modesta ma quando vado fiera di qualcosa o qualcuno io lo mostro con tutta me stessa. Non so fingere.
Scusa se ti ho urtato in qualche modo, ma per usare la tua stessa immagine, ti dirò che io non mi sono nemmeno seduta per prendere il caffè, ma sono ancora sull'uscio di casa del forum a chiedere permesso.
Se violo qualche regola, ti prego di segnalarlo a chi di dovere, e se vorranno cancellare questo mio post di presentazione, ne scriverò un altro, senza riferimenti alla mia attività.
Pace? :red: