Ciao a tutte. Sono Sarù..

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Sarù

Mi dispiace..

Post by Sarù »

vavi wrote:Io non sono il capo, pero' pur con tutta le tua educazione e simpatia non mi piace che tu sia venuta qui a vendere. Ci sono tante mamme qui che hanno attivita' eppure non si fanno pubblicita'.
Questa e' come casa nostra, se hai suonato per un caffe' accomodati, se devi vender qualcosa allora mi infastidisci.
Questa e' la mia personalissima opinione.
Io non sono venuta qui a vendere, nè voglio farmi pubblicità.
Forse i miei modi ti sembrano da spot????
Credimi non era mia intenzione.
L'ho scritto anche in un altro post più su.
Mi sono iscritta per tenermi aggiornata sui bisogni delle mamme, diciamo che vi studio. Sì, una sorta di studio personale sulle abitudini, sulle mode, sulle scelte, su tutto ciò che può servire a una quasi mamma.
Per fare tesoro delle vostre esperienze per rispondere ai dubbi delle mie clienti.
Io sono giovane, ho 24 anni, non ho ancora avuto bambini, però voglio dare consigli richiesti e con fondamenta, non voglio che le mie clienti non si sentano coccolate e soprattutto io non voglio essere un'ignorante nel mio campo!

Tu ora potrai obiettare che avrei potuto farlo, silenziosamente, senza dire niente dell'attività che svolgo, ma io sono così, sono un fiume in piena, modesta ma quando vado fiera di qualcosa o qualcuno io lo mostro con tutta me stessa. Non so fingere.

Scusa se ti ho urtato in qualche modo, ma per usare la tua stessa immagine, ti dirò che io non mi sono nemmeno seduta per prendere il caffè, ma sono ancora sull'uscio di casa del forum a chiedere permesso.

Se violo qualche regola, ti prego di segnalarlo a chi di dovere, e se vorranno cancellare questo mio post di presentazione, ne scriverò un altro, senza riferimenti alla mia attività.

Pace? :red:
lalla77

Post by lalla77 »

stefania72 wrote:se posso vorrei dirvi cosa fanno nell'altro forum che frequentavo.
E' vero che noi abbiamo costituito un'associazione, quindi paghiamo una quota annuale proprio per essere in tanti che hanno uguali problemi e affrontarli tutti insieme, questo a volte significa essere ascoltati che sò per esempio di fronte a ministri o simili per chiedere aiuti alle famiglie.
Nel sito hanno creato una pagina dove i negozi che si convenzionano con noi ci fanno sconti o iniziative simili a nostro favore.
Insomma, dando il nostro numero di tessera associativa hai lo sconto.
In questo modo tutti ne traggono vantaggio e anche le noi mamme che hanno un'attività potrebbero partecipare se volessero.
Ho detto una cavolata?
ma io non so niente delle quote di associazione me la speighi?
Grazie
baci
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Sarù, intanto benvenuta. Nulla da eccepire sul modo in cui ti sei presentata e chiesto se potevi o non potevi farti pubblicità, magari tutti fossero così educati!
Qui la pubblicità è bandita. Nel senso che, facciamo si pubblicità di qualcosa ma solo se ne siamo convinte, solo se ci viene spontaneo insomma, come un consiglio da amica.
Se vuoi puoi frequentare il forum che non è fatto comunque solo di mamme, ti puoi mettere in firma un link, qualcosa che richiami la tua attività, ma nulla di più. Io stessa, come avrai potuto vedere, ho il link in firma e basta.
Per quanto riguarda invece un tuo eventuale sito di e-commerce, scrivimi in privato, sarò lieta di darti tutte le informazioni che vuoi.
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Locked