corso preparto

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
troppi_gatti

Post by troppi_gatti »

betty matteo wrote:miiiiiiiiiii e anche caro!!!!!!!! che approfittatori, ma almeno le analisi del sangue nn le paghi vero? noi qui abbiamo x tutta la gravid 3 eco gratis, piu' tutti gli esami del sangue gratis, e se c'e' qualcosa tipo poliabortivita' etc precedenti, ci sono esami specifici da fare pure gratis, a firenze idem, e' una cosa bella e utile che fanno tutti gli ospedalie i consultori.

yes, tutto il resto è gratis!!!

mi rendo conto, è proprio caro il corso all'ospedale, ma io non sono automunita, il consultorio è dall'altra parte della città, e a cesena i mezzi pubblici smettono di girare alle 20.00.
il corso è alle 20.30.. poi come mi torno a casa le sere che il moroso lavora????

quindi spendo per forza, però hai ragione, se ne approfittano proprio!!!
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

troppi_gatti wrote: :\ evitiamo sole!!!

ora sto meglio!!! :ok:

Nono, dai dimmelo. Io da li' sono stata bannata un anno fa in questi giorni :ola:

Stavi li' vero? Ahahahah... che luogo favoloso.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
troppi_gatti

Post by troppi_gatti »

Solange wrote:Nono, dai dimmelo. Io da li' sono stata bannata un anno fa in questi giorni :ola:

Stavi li' vero? Ahahahah... che luogo favoloso.

:occhiodibue: :occhiodibue:bannata.
mica per niente mi sei piaciuta a pelle!!! :ahahaha:
Locked