Riflessioni con me stessa.

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

chiaraluna

Post by chiaraluna »

Paola M. wrote:Ma in sostanza, cos'è che non va?

Oltre al fatto che mi sento arrivata dici?
Ripeto, lui non ha fatto niente per essere messo al banco degli imputati, sono io che non mi accontento del rapporto che abbiamo. Parliamo di cose inutili, spesso solo di quello che abbiamo fatto durante la giornata..dei bimbi e basta.
Il sabato e la domenica non si esce perchè lui preferisce vedere le partite o dormire.
Non mi coccola mai, se non con baci a stampo per salutarmi. E se lo fa è solo perchè ha voglia di fare altro.
Abbiamo un rapporto tutto sommato e agli occhi della gente invidiabile, ridiamo e scherziamo insieme..ma a me non va giù, perchè secondo me è un rapporto di tipo amichevole ormai..
chiaraluna

Post by chiaraluna »

Paola M. wrote:Okkei ho letto adesso sopra.

Non riuscite a ritagliarvi momenti da ventiseienni? magari basta una pizza fuori e i bimbi dai nonni.

A parte che non è fattibile perchè lui della madre non si fida e la mia è a 200km..Però sono proprio io che mi sentirei a disagio a passare una serata sola con lui perchè non lo vedo più con gli occhi di un tempo e spesso mi fa rabbia il solo parlarci!
chiaraluna

Post by chiaraluna »

Quello che voglio dirvi e chiedervi è se è giusto alla mia età accontentarmi di un rapporto solo per il bene dei figli..se c'è qualcuna di voi che lo ha fatto..e se le mie sono riflessioni da ragazzetta ancora immatura..insomma non so se riesco a spiegarmi, sob..sto proprio giù..Io sono una combattiva, una piena di energia e di vita(e voglia di viverla sempre col sorriso!) aver deciso di lasciar correre tutto col muso lungo non è da me.
E'questo stato d'animo che non mi va giù..prima con lui, ora sta logorando anche me!
(aggiungo) E stamattina pure voi!!
Locked