Dolce Solange, leggo solo ora e sono felice che il momento di sconforto sia passato.
Sono sicura che Sveva/Tommaso sta benissimo coccolato nella tua pancia e sente che gli vuoi bene, secondo me anche lui/lei è orgoglioso della sua mamma!!!
Un consiglio che darei a mia sorella: se pensi sia meglio, non fare troppe resistenze e stai a casa il 1 aprile per goderti il tuo pancione, metabolizzare che di lì a poco sarai mamma... insomma, concediti il giusto tempo per il lavoro ma anche per te e il tuo bebè!!!
A proposito, il tuo eyore a punto croce come va? non pensarci come un lavoro da finire ma come un modo per staccare un pò e rilassarti!
Io sotto stress da studio facevo una righetta di 10 crocette, mi rilassavo e poi continuavo il tran tran meglio!
Ti saluto e ... Faccio il tifo per te!!!
Crisi da pancina...
- Solange
- Ambasciatore
Ancora non l'ho nemmeno iniziata la copertina, ho soltanto divisi due dei tre "mucchietti" di fili sulle cartine. Cioe', sono stanca a questi livelli che nemmeno il sabato e la domenica mi viene voglia di mettermi li' a fare.
Questo week end in realta' mi sono prefissata di iniziare e poi quando verro' giu' in Italia per le vacanze me la porto dietro perche' so che non usciremo ogni sera e potro' dedicare un paio d'ore al giorno al lavoretto che ho davvero voglia di fare... e' il tempo che manca.
La cosa buffa e' che ieri abbiamo avuto il meeting coi nostri capoccia americani e il punto chiave e' che i supervisor non devono avere piu' di 15 persone sotto di loro, che faranno di tutto per riportare questo numero a 15 perche' ora ci sono addirittura supervisor con 30 persone. Il mio collega ed io ci siamo guardati e ci siamo messi a ridere... ho alzato timidamente la mano: veramente io ne ho ben 38 e sono PURE incinta.
Ok, e' stato un colpo basso ma spero mi diano la priorita' e mi mandino un collega al piu' presto. Ne avro' comunque 19 e non 15 ma meglio di 38 di sicuro.
Questo week end in realta' mi sono prefissata di iniziare e poi quando verro' giu' in Italia per le vacanze me la porto dietro perche' so che non usciremo ogni sera e potro' dedicare un paio d'ore al giorno al lavoretto che ho davvero voglia di fare... e' il tempo che manca.
La cosa buffa e' che ieri abbiamo avuto il meeting coi nostri capoccia americani e il punto chiave e' che i supervisor non devono avere piu' di 15 persone sotto di loro, che faranno di tutto per riportare questo numero a 15 perche' ora ci sono addirittura supervisor con 30 persone. Il mio collega ed io ci siamo guardati e ci siamo messi a ridere... ho alzato timidamente la mano: veramente io ne ho ben 38 e sono PURE incinta.
Ok, e' stato un colpo basso ma spero mi diano la priorita' e mi mandino un collega al piu' presto. Ne avro' comunque 19 e non 15 ma meglio di 38 di sicuro.
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
sono contenta Sole di vedere che sei tornata di buon umore...questo week end rilassati e goditi maritino e pancina vedrai che ti farà bene! come funziona la maternità in Irlanda? ha le stesse regole dell'Italia?..io ho lavorato in teoria fino all'ottavo mese ed in pratica fino al giorno prima di partorire per poter avere più tempo a casa dopo il parto ma non nascondo che sono arrivata al giorno del parto stanca e poco preparata, quindi l'unico consiglio che mi sento di darti è, se puoi, cerca di non lavorare fino all'ultimo almeno potrai organizzarti per il grande momento e prepararti psicologicamente!