Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Solange wrote:Ale guarda, non me lo dire che mi commuovo gia'. Io se penso al mio omone che tiene in braccio suo figlio o sua figlia mi sciolgo... se poi mi dici che ci si commuove davvero allora sono belle che panata, saro' in lacrime tutto il tempo
Solange wrote:Ale guarda, non me lo dire che mi commuovo gia'. Io se penso al mio omone che tiene in braccio suo figlio o sua figlia mi sciolgo... se poi mi dici che ci si commuove davvero allora sono belle che panata, saro' in lacrime tutto il tempo
Sole ti puoi mettere il cuore in pace e comprare tanti fazzoletti di carta perchè ti serviranno... appena partorito hai gli ormoni sottosopra ed in pratica basterà guardare Mirko neglio occhi per diventare una valle di lacrime se poi ci metti in mezzo anche il frugoletto è la fine...
Dopo non è che migliori non hai più gli ormoni e l'unica cosa che ti manca è la scusa: "no sai sono gli ormoni!!"...
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina) www.adelepatata.blogspot.com
Grazie Alessia per avermi predetto il futuro... ti devo qualcosa? ahahahah
[CENTER]
[/CENTER] [CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com [/CENTER] [CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]