capelli ricci

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

Solange wrote:Io pur non essendo ricca non sono nemmeno perfettamente liscia e anche a me viene fuori la riga in mezzo. Ho adottato il sistema della frangia di quelle sghembe che si portano di lato. Almeno quella la sistemo cosi e il resto dei capelli si divida nel mezzo, che ci devo fare?

La vedo molto anche sulle ragazze ricce del mio team, tengono tutto riccio e si stirano soltanto la frangia da una parte magari fissandola con una molletta carina, mi piace molto l'effetto... provate!

si si spesso faccio così anche io !!!!
stiro solo le ciocche frontali ( con la spazzola o se ho tempo con la piastra )
e poi le porto da un lato con spilletta o forcina :-)
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
maaga

Post by maaga »

Solange wrote:........
La vedo molto anche sulle ragazze ricce del mio team, tengono tutto riccio e si stirano soltanto la frangia da una parte magari fissandola con una molletta carina, mi piace molto l'effetto... provate!

Presente, riccio disordinato con riga al centro piatta e il resto come la criniera di un leone... :cisssss:

Solange.....e per me che al posto della frangia ho una radura desertica???se solo provassi a tagliarmi la frangia ci sarebbero 4 peli da fare con il phone...... :red: :red:
lety69

Post by lety69 »

Anch'io ho la riga nel mezzo e non c'è taglio,messa in piega che la leva... :mumble:
Locked