sono un po ansiosa..

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Io non partorirei mai al Sant'Anna (ma in generale non partorire mai in un grande ospedale) e a maggior ragione, se non hai avuto un'impressione positiva, proverei a visitarne altri.

A meno che non ci sia ragione di credere che il piccolo potrebbe avere dei problemi che rendono la vicinanza col Regina Margherita indispensabile, cercherei un ospedale piu' a misura di donna e bambino.

Non e' un cattivo ospedale, per carita', ci mancherebbe. Ma e' un "partificio" ci andrei appunto se avessi problemi ginecologici, per fare visite o esami extra gravidanza ma non per frami seguire in gravidanza e per partorirci.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

cerca un altro ospedale visto che comunque hai tutto il tempo.
Per me, tutti gli ospedale sono tristi.
ma ti giuro che in quel momento, non ti interessa nulla.
Anzi, quoto vavi in questo caso.
lory76

Post by lory76 »

In effetti il Sant'Anna come struttura e' abbastanza crudo, come impressione capisco il tuo stato d'animo.
Anch'io avrei dovuto partorire lì per presunte malformazioni cardiache, pur arrivando da piu' di 100 km. di distanza e sinceramente gia' la preoccupazione per la salute del bimbo che avevo in grembo era forte e trovarmi in quell'ambiente mi inquietava ancora di piu'.
Locked