Ma piu' che altro mi pare poco serio telefonare due giorni prima dicendo di andare in ospedale per fare un cesareo senza averla visitata e avere quindi rilevato problemi di sorta.
A prescindere da quello che sara' poi il parto in se' - naturale o cesareo - aspettare almeno che si avvii il travaglio secondo me e' meglio perche' vuol dire che quello e' il momento in cui la bambina deve nascere e non prima, fosse anche il giorno di Natale o a mezzanotte del 31 dicembre.
Poi magari appunto sara' un cesareo, ma perche' non aspettare che arrivi a termine visto che la piccola sta ancora bene dove sta?
"La linea guida elaborata dal Centro nazionale collaborativo per la salute materno-infantile (National collaborating centre for women’s and children’s health - NCC-WCH) del Regno Unito raccomanda di non utilizzare la taglia di scarpe, l’altezza materna o misurazioni fetali cliniche o ultrasonografiche nel predire un arresto del travaglio per sproporzione feto-pelvica, poiché due studi osservazionali ne hanno mostrato l’inutilità.
Inoltre non e' possibile predire la sproporzione feto-pelvica prima che sia incomincia la fase espulsiva.
urgente sfogo, aiuto!
- Solange
- Ambasciatore
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Solange wrote:Ma piu' che altro mi pare poco serio telefonare due giorni prima dicendo di andare in ospedale per fare un cesareo senza averla visitata e avere quindi rilevato problemi di sorta.
A prescindere da quello che sara' poi il parto in se' - naturale o cesareo - aspettare almeno che si avvii il travaglio secondo me e' meglio perche' vuol dire che quello e' il momento in cui la bambina deve nascere e non prima, fosse anche il giorno di Natale o a mezzanotte del 31 dicembre.
Poi magari appunto sara' un cesareo, ma perche' non aspettare che arrivi a termine visto che la piccola sta ancora bene dove sta?
hai centrato il punto Sole, mi sembra che mi venga strappata via non che nasca e la vivo a priori come una esperienza spiacevole
per il cesareo occorre comunque il nostro consenso quindi prima mi visiterà e valuterà come mi ha detto, se decido per quello me lo fa domenica
- Solange
- Ambasciatore
Ho aggiunto un pezzetto di articolo che ho trovato, per quanto breve.
Vorrei che entrasse Speranza a dire la sua in merito.
Vorrei che entrasse Speranza a dire la sua in merito.
[CENTER]
[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]