data cesareo
- Rie
- Admin
Da noi tengono conto dell'eventuale ridatazione ecografica e fanno scegliere se farlo a 38 o 39. Io desideravo averlo prossimo alla dpp e dunque, in assenza di complicazioni, l'ho fatto per Federico alla 39 + 2.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
- caterina
- Ambasciatore
Io con la mia ginecologa abbiamo parlato di farlo intorno alla 37+2. Perchè ho già un cesareo fatto circa 22 mesi fa, causa gestosi (mi andò davvero bene) e oltretutto in questa gravidanza mi è venuta anche la glicemia alterata, non è diabete gestazionale, ma devo comunque essere seguita da una diabetologa. Spero che Federico sia grosso come Beatrice, che nacque di 36+6 per cesareo urgente ma era già 3.320KG!
Io spero di farlo prima possibile, perchè se fa come la prima, non ce la faccio fisicamnete ad arriva in fondo. Di Beatrice a 33 settiamne avevo talemnte male alle costole e le emorroidi che non riuscivo a muovermi!
Io spero di farlo prima possibile, perchè se fa come la prima, non ce la faccio fisicamnete ad arriva in fondo. Di Beatrice a 33 settiamne avevo talemnte male alle costole e le emorroidi che non riuscivo a muovermi!