morfologica ok!!!
ho fatto ARIMARCIAINDIETRO con la DPP: 14 maggio!!!
ha detto l'ecografista che il 24 massimo, "ha ddà sta ffori"!!!!!
Mi avvicino ancora di più a Sole!!!
Cmq il bimbo/a cresce e si muove che è uno spettacolo. Ha detto che procede bene e ci rivedremo con lui verso la 31esima settimana.
Era sbalordito per il fatto che io per accontentare mio marito non lo volessi sapere.
Ha provato a dire "vabbè ma nella coppia c'è sempre uno che non lo vuole sapere, l'altro se lo fa dire!"
mi voleva addirittura corrompere e scrivermelo su un foglietto!!!
Io sarei pure curiosa ma mio marito ci tiene alla sorpresa. Non mi va di anticipargliela, nè di vivere l'attesa avendo info diverse.
Ho fatto anche al medico questo esempio: "Ora stiamo pensando a due nomi M e F. mettiamo il caso che io sapessi già che è M, con quale coinvolgimento sceglierei quello da F? pure Cleopatra mi andrebbe bene!!!"
ha concluso dicendo che sono davvero innamorata.... e vabbè... lo ammetto!!!
Non so, ma da come parlava lui, mi sembrava volesse darmi ad intendere che è maschio. Cioè ha detto una cosa del tipo "quindi lei se lo sente che è maschietto!?" quando io per generalizzare parlavo al maschile...
Mi sembrava un pò una domanda retorica...
Mah... non voglio iniziare a credere sia maschio e poi magari è una fantasia sbagliata, quel che sarà sarà... l'importante è che mi ha detto che sta bene.
Cmq a me davvero, mi basta sentirlo/a sgambettare dentro di me per sentirmi davvero appagata...
finchè sono contenta e sto in pace va bene così, se poi mi dovesse prendere male... me lo farò dire.
Ora vado a ninna senn il pupo/a pensa che ha la mamma disgraziata che non lo fa riposare!!!
Buonanotte e grazie ancora per la complicità!!!
Ps.: ho sistemato il ticker, aggiornato post su DPP e mi sono accorta che...
caspita... ma allora sono già nella 22esima!!!
sto iniziando il 6° mese!!!
Oh ma davvero!!!???????????
Ecco... al sesto mese mi sono assolutamente rinco... nita!!! :-)
Passerottina racconta.....
-
- Admin
benissimo,passerottina, sono contenta di sentire che tutto procede al meglio..
mamma, vola il tempo,vero? :D
per la pelle gli ormoni giocano un brutto tiro a volte. anche io ero piena di macchiette, puntini e quan'altro,ma c'è di buono che passano :D
aspetto la scelta dei nomi!
un bacio e una carezza alla panciotta!
mamma, vola il tempo,vero? :D
per la pelle gli ormoni giocano un brutto tiro a volte. anche io ero piena di macchiette, puntini e quan'altro,ma c'è di buono che passano :D
aspetto la scelta dei nomi!
un bacio e una carezza alla panciotta!
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Anais Nin