e anche se avessi perdite non è detto che voglia dire quello,
op ne sono un caso perdite almeno 3 volte bimbo e gravidanza sanissimi...
... paura ...
-
- Ambasciatore
ciao pancina bella... !!!!!!! non preoccuparti ...sto cercando con tutte le mie forze di tranquillizzarmi .... il mio ometto purtroppo non riuscirà a venire (se non per miracolo) perchè non lo lasciano uscire dal lavoro (bastardi)... so che cmq mi starà vicino con il cuore... andrò sola perchè lo sappiamo solo noi due + voi... forse domani mi tranquillizzerò del tutto... lo spero tanto... anche perchè poi quando avrai tu le mie paure ti dovrò tranquillizzare io.... hehehehehehe
-
- Admin
alery innanzi tutto congratulazioni.
Le paure che hai sono comprensibilissime e fisiologiche, l'importante è che non diventino ossessioni. Vedrai che domani la gine spiegandoti tutto saprà tranquillizzarti, nessuno potrà darti certezza su niente, ma questo fa parte della genitorialità a 360 gradi, dal concepimento in poi non c'è niente di certo nella vita di un figlio. Bisogna solo imparare a gestire l'ansia e a godersi momento per momento
ancora auguri
Le paure che hai sono comprensibilissime e fisiologiche, l'importante è che non diventino ossessioni. Vedrai che domani la gine spiegandoti tutto saprà tranquillizzarti, nessuno potrà darti certezza su niente, ma questo fa parte della genitorialità a 360 gradi, dal concepimento in poi non c'è niente di certo nella vita di un figlio. Bisogna solo imparare a gestire l'ansia e a godersi momento per momento
ancora auguri