Sheireh wrote:Io non potrei mai comprare cose via catalogo o su internet, in termini di abbigliamento... come fate ad esser sicure che le taglie vadano bene se non le vedete (o provate, se sono cose per voi) di persona? Io non compro neanche le mutande se non posso provarle!
Nei cataloghi le taglie sono spiegate molto bene solitamente. Ti spiegano a quanti cm corrisponde la taglia e quanto lunghe sono le maglie, ad esempio. Insomma, non è poi così difficile comprare. Tutto ciò che ho comprato era perfetto, ma mi spiace, la qualità non mi soddisfa. Preferisco i negozi....
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
io non ho mai comprato La Redoute ma compro Vertbaudet(che alla fine e la stessa compagnia) Non ho mai preso niente per me ma solo per George e mai a prezzo pieno. Compro solo quando trovo dei codici sconto.Ho fatto due ordini separati prima di Natale e ho preso due paia di jeans a £2.00 ciascuno ( ho usato un codice sconto di £10.00).Qualita buona ma tendo a comprare almeno una taglia in piu perche vestono piccolo ( ho comprato taglia 4 anni e va bene)