Il mio è maschio!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Lupina wrote:Marghe, datti una calmata. Quando si aggirerà per casa sbattendo camion di plastica sui mobili e torturando i poveri gatti, vedrai che la maschite ti passa...

Non è detto... forse perché non ho gatti per casa da torturare, ma io sono in piena e felice maschite da quasi sei anni :tettonaesaurita:

Congratulazioni Magui, soprattutto perché la gravidanza procede al meglio.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
eleonora1975

Post by eleonora1975 »

mammacontenta wrote:Complimenti! I maschi sbattono i trattori sui mobili e torturano gli animali, ma in compenso non riceveranno mai in regalo bikini fucsia con le balze.

no.....per noi solo camion, mostri e pistole!!!
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Ma figo... non avevo ancora letto! Cosi' il Nano avra' un cugino maschio... cosi' la mia Sveva ne avra' due tra cui scegliere e che se la contenderanno e tutto potra' rimanere in famiglia!!! Ok, ahahaha, sto delirando... non so nemmeno se la mia sara' femmina ma io me lo sento... e a questo punto spero. D'altronde in quel cortile Cecinese (si dice cosi'?) ogni tanto bisognera' pur portare due gambette cicciotte femminili a giocare, no?
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked