Blaaaaaah!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

a me facevano effetto delle pastiglie a base di zenzero specifiche.

Sia chiamano noemesi.

oppure tisane allo zenzero.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Daniela »

Stefania72 wrote:so cosa vuoi dire...io sono stata malissimo ed è la cosa che mi spaventa di più di un'eventuale altra gravidanza perchè come dici tu appunto adesso abbiamo altri 3 pargoli da accudire e stando male è dura.
Io prendevo le caramelle alla melissa ma devo dire che non facevano un granchè .Per curiosità hai mai provato coi braccialetti della farmacia?

No, è quello che volevo provare a fare.
Domani li vado a comprare perché ho solo quelli da bimbo.
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
Giulia86!

Post by Giulia86! »

io non sò se si possa dare in gravidanza....... ma una volta che ti dò questa ricetta chiedi consiglio all'erboristaaaaaaaaa!!!
CON poca acqua aggiungi 10-15 gocce di tintura di foglie di belladonna oppure 15-30 gocce di tintura di semi di noce vomica(non chiedermi cos'è perchè proprio non lo sò CHIEDI all'erborista) .
OPPURE bolii 10 minuti in 1litro d'acqua 40-50gr di radici di Giaggiolo(iride,spadoni) 3-4 tazzine al giorno... ovviamente scriviti tutto in maniera dettagliata e fallo vedere all'erborista!!!!!! l'ho già detto erboristaaa hahahaha
Locked