ma non è che hai finito il latte???

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

5vm wrote:neanche a me lo apre nau, forse a te si perché ce l'hai in memoria!

a me lo apre. :mumble:
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
maaga

Post by maaga »

5vm wrote:neanche a me lo apre nau, forse a te si perché ce l'hai in memoria!

Forse nel momento che abbiamo provato noi, era giù il server.
Ho provato ora e lo apre. :mumble:
antobaby

Post by antobaby »

Patrizia wrote:se te la senti, prendi il libro "L'arte dell'allattamento materno" della LLL, lo puoi ordinare presso una consulente LLL

lo leggi tu, e soprattutto lo fai leggere a tua suocera

io sono una voce fuori dal coro, lo so: ma se te la senti, perchè non le dici che adesso che il tuo bambino è un pochino più grande, te la senti anche di fare da sola senza che lei venga tutti i giorni?

col piccolino sarei in grado di cavarmela da sola, il problema è la sorellina di tre anni e mezzo, mia suocera viene al pomeriggio quando devo andare a prendere lei alla scuola materna: il fatto è che il piccolo è quasi sempre in braccio a me (o a tittare o a spasso x la casa), la sdraietta e il lettino gli piacciono pochissimo (al pomeriggio non dorme quasi niente...) e la grande ne soffre, nonostante l'età non si perde ancora a colorare o leggere o giocare x conto suo, reclama la mia partecipazione e in quell'oretta o due che c'è la nonna io riesco a dedicarmi a lei in modo esclusivo.. quando la nonna va via fino al momento in cui torna a casa il papà (purtroppo rientra tardi la sera) tento di intrattenerla in altri modi, tenendo il piccolino in braccio, ma vedo che non ha ancora metabolizzato bene il nuovo arrivo, e in quel poco tempo che mi dedico a lei come facevo prima la vedo proprio contenta....
Locked