arghhhhhhhhhhhhhh

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Ambra, in giorni come gli ultimi due vorrei avere un lavoro che mi portasse fuori casa dalle 8 del mattino a mezzanotte!!

Però poi dopo l'ennesima crisi isterica di Sofia, ancora tra le lacrime mi dà un sacco di bacini, e allora come faccio a non adorarla?

Quando sono insieme, vanno a periodi. Giorni in cui giocano tra di loro, altri in cui non fanno altro che litigare.

Che ci vuoi fare? Cresceranno, e avremo nostalgia di quando erano dei cuccioletti...
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Florinda78

Post by Florinda78 »

Che bello leggervi.
Che bello scoprire quanto le nostre realtà alla fine si assomigliano tutte.
Mi viene in mente il primo giorno che ho mandato mia figlia al nido, aveva 4 mesi. E' stato straziante. Ma poi è stato tutto fantastico.
Le mie ore trascorse al lavoro sono la mia liberazione e mi consentono di tornare dalla mia "tiza bassa" e dal "tizio alto" più rilassata.
e in ogni caso non vedo l'ora che tutti vadano a dormire per godermi un minuto di tregua.
Tutto questo Ambra e non so darti un consiglio...
forse una cosa che posso suggerirti è la musica. anche mia figlia non guarda la tv neanche per due minuti di seguito.
ma se le metto un programma musicale rimane ipnotizzata...
magari può funzionare anche per te ..
fammi sapere e .. in bocca al lupo
Flo
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Claudia »

fra&ma&so wrote:Ambra, in giorni come gli ultimi due vorrei avere un lavoro che mi portasse fuori casa dalle 8 del mattino a mezzanotte!!

Però poi dopo l'ennesima crisi isterica di Sofia, ancora tra le lacrime mi dà un sacco di bacini, e allora come faccio a non adorarla?

Quando sono insieme, vanno a periodi. Giorni in cui giocano tra di loro, altri in cui non fanno altro che litigare.

Che ci vuoi fare? Cresceranno, e avremo nostalgia di quando erano dei cuccioletti...

E' così,come dici tu,come dite tutte ,
Io lo avevo dimenticato e ,credetemi ,ne ho un po' nostalgia...
ma.......DURA POCO
Coraggio mamme belle , ancora un pochino di tempo e passerete il testimone.

:bacio: A TUTTE
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
Locked