doppia pesata

Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

Robebè wrote:il fatto è che ho notato meno perdita di latte nelle cooppette assorbi e inoltre leda vuole attaccarsi più spesso durante il giorno anche solo dopo un'ora e mezza

vedo ora che Leda ha circa 6 settimane: siete arrivate puntualissime al secondo scatto di crescita, momento in cui la piccina si attacca più spesso al seno (per circa 48 ore) per comandare un aumento della produzione perchè è aumentato il suo fabbisogno!!!! quindi lasciala ciucciare alla grande!
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

tina79 wrote: ..ora come haidetto te mi affido solo al pediatra

:ok: benissimo!
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Robebè

Post by Robebè »

Patrizia wrote:vedo ora che Leda ha circa 6 settimane: siete arrivate puntualissime al secondo scatto di crescita, momento in cui la piccina si attacca più spesso al seno (per circa 48 ore) per comandare un aumento della produzione perchè è aumentato il suo fabbisogno!!!! quindi lasciala ciucciare alla grande!

Patrizia grazie per tutti i suggerimenti sei un angelo davvero la tua partecipazione è così confortante, Leda rimane sveglia anche più a lungo di prima ma non si lamenta (ovvio se la prendo in braccio :occhiodibue: ) quando dorme è serena si sveglia urlante solo per la fame...è nata 2400 e settimana scorsa era 3400, noi la pesiamo il sabato pomeriggio prima del bagnetto, almeno fino alla fine dei due mesi mi ha detto la pediatra, poi sentirò al prossimo controllo.

Un consiglio come faccio a misurarla in lunghezza? non sta ferma con le gambine ovviamente qual è il trucco? :mumble: ...marò se sono imbranata... :red:
Locked