fataricotta wrote:Che belli che sono!!!!! Mi sa che adesso stampo queste belle foto di terzetti e li faccio trovare a mio marito un pò in giro per casa...... Dici che potrei risultare un pò "pressante"???? :-P Sara
Grazie, stò ancora ridendo.
Pensi che se spargi per casa foto di tre bambini......recepisce il messaggio?
Eccomi, altra tris all'appello. Ora come vedi in firma hanno 5 anni e mezzo, 3 anni e mezzo e 2 mesi! Insomma sono fresca di tris. Non so dirti come sarà in futuro, sia come gestione che come economia, ci devo ancora arrivare. Però posso dirti che ora provo una sensazione di COMPLETEZZA, mi sento bene e realizzata, seppur stanca e parte di un circo perenne.
Non ho avuto problemi a convincere mio marito perché l'idea era anche sua e anche perché io ero molto molto determinata tipo schiacciasassi!
Ti consiglio di far leggere a tuo marito l'intervista doppia sul sito, la tris mamma intervistata sono io :-)
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi) Leonardo (6 anni e 7 mesi) Letizia (3 anni e 3 mesi)
ciao anche io sono una tris mamma, il piu' piccolo ha solo un mese. E' dura ma siamo felicissimi perche' il terzo figlio l'abbiamo voluto e subito e' arrivato. Non nego che la maggior parte della fatica ricade su di me e non voglio pernsare come sara' quando tornero' al lavoro, ma va bene cosi', io a marzo avro' 40 anni e non volevo aspettare oltre.
Mio marito dice sempre che se iniziavamo prima forse ne facevamo altri di figli, lui e' impiegato ed io lavoro stagionalmente, non so' come sara' in futuro ma adesso e' tutto ok. IN BOCCA AL LUPO!!!!:nani: