Bandi nidi comunali di Roma

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

maaga

Post by maaga »

Roberta wrote:menti sapendo di mentire!

:cisssss: :cisssss: :cisssss:

Bello il ticker di Davide.... :clap:
Flavia

Post by Flavia »

Per prima cosa scusami Silvi per aver invaso il tuo post!

Se preferisci ne apro uno a parte.

Mh, ma l'anno 2009/2010 è quello che viene, Massimo non avrà neanche un anno... non ho problemi con il lavoro e quindi io non voglio mandarlo in asilo così piccolo.
E' che alcune mi hanno detto che ci sono liste di attesa molto lunghe quindi è meglio intanto iscriverlo perchè se non entra quest'anno, entra magari quello dopo.

Bene, e se poi invece entra quest'anno ed io non voglio portarlo (oltre al fatto che cmq sono un bel pò di soldini)? Perdo il posto in graduatoria, no?

Da quello che ho capito, si può fare domanda per uno specifico asilo, no? Io a Roma70 non so come stanno messi in fatto di reddito... se poi noi siamo tanto morti di fame da essere abbastanza in alto come graduatoria?
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roberta »

Flavia75 wrote:Per prima cosa scusami Silvi per aver invaso il tuo post!

Se preferisci ne apro uno a parte.

Mh, ma l'anno 2009/2010 è quello che viene, Massimo non avrà neanche un anno... non ho problemi con il lavoro e quindi io non voglio mandarlo in asilo così piccolo.
E' che alcune mi hanno detto che ci sono liste di attesa molto lunghe quindi è meglio intanto iscriverlo perchè se non entra quest'anno, entra magari quello dopo.

Bene, e se poi invece entra quest'anno ed io non voglio portarlo (oltre al fatto che cmq sono un bel pò di soldini)? Perdo il posto in graduatoria, no?

Da quello che ho capito, si può fare domanda per uno specifico asilo, no? Io a Roma70 non so come stanno messi in fatto di reddito... se poi noi siamo tanto morti di fame da essere abbastanza in alto come graduatoria?

non conta tanto il reddito, ma se sei single, lavori PT o FT.......... il reddito influisce sula retta. Se lo prendono e non lo mandi perdi il posto e lo devi riscivere l'anno prossimo. Non ha senso farlo ora se non vuoi mandarlo. almeno che paghi ogni mese pur tenendolo a casa.
Se vuoi chiarimenti chiamami.
The first five days after the weekend are always the hardest
Locked