il parto...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
alery

Post by alery »

per fotuna betty si è risolto tutto per il meglio, cavolo, queste esperienze dovrebbero essere le più belle dellla vita ed invece per colpa di cretini diventano bruttissime esperienze...

io spero di avere fortuna...

ps. grazie a tutte per le risposte!!!! :)
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

No alery scusa per carita nn volevo spaventarti...vedi cinzia come ha fatto presto o mia sorella che a momenti lo faceva nell'ascensore!!!! Io il giorno prima ho avuto un incidente il 27 quindi ero solo di 35 settimane magari era per quello che ho avuto cosi' tanti problemi, per fortuna il mio cucciolo e' nato di 3kg e 400 pero' era solo pre dire che in un momento cosi' bello ci vogliono degli aiuti a volte come nel mio caso, e invece nn m hanno aiutata.... Poi pensa cxhe il bimbo e' stato con me da subito, la montata lattea e' arrivata quasi subito, quindi la notte ero esausta e lui era l'unico che piangeva in tutto il reparto, forse mi sarei goduta piu' cose se avessi avuto un parto piu' semplice!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
Nau

Post by Nau »

mamminadiale wrote:io sentivo lo stimolo di spingere ed ero dilatata di 3 cm, ovviamente non potevo spingere, mi sono sfasciata per resistere, 5 ore così, quando mi hanno detto spingi mi sembrava di stare in paradiso!
un male cane, ma diecimila volte meglio che sbrandellare il materasso a morsi per riuscire a non spingere...

come può succedere? non me l'hanno saputo spiegare...
Anche a me è successo.Non a 3 cm per fortuna,ma a 7.Resistere è veramente un'impresa.Sono state due ore interminabili,e anch'io ho preso a morsi il cuscino e le lenzuola.Non so perché capiti,so solo che dopo due ore ero a 8 cm scarsi,e l'ostetrica,quando le ho detto che DOVEVO SPINGERE perché non ne potevo più mi ha aiutata con una manovra che avrebbe dovuto essere dolorosissima,ma che per me è stata una liberazione.Quando mi ha detto "spingi" ha chiamato al volo il dottore e ha detto "corri,questa è nata per spingere,andiamo in sala parto di corsa...."
Locked