A me piace tantissimo l'accostamento moderno con qualche pezzo antico.
Una mia amica ha la casa tutta moderna però nel soggiorno, in cucina,in camera ha sempre qualche mobiletto, cassettiera antica.
E' bellissimo, vai tranquilla
Un "pezzo" vecchio...
Moderator: tati
- Ste76
- Utente Vip

RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
- Claudia
- Ambasciatore

Prendila subito !!
Io ho alcuni pezzi dei nonni ,miei e di mio marito , perciò primi '900 ,italia centrale :
all'ingresso una madia ed un piccolo tavolino ,in soggiorno un comò con 3 CAPIENTI cassetti ed ho tenuto la specchiera al suo posto ,in camera un baule ed in bagno un comodino , a me piace accostare nuovo ed antico e pochi ninnoli !!
Io ho alcuni pezzi dei nonni ,miei e di mio marito , perciò primi '900 ,italia centrale :
all'ingresso una madia ed un piccolo tavolino ,in soggiorno un comò con 3 CAPIENTI cassetti ed ho tenuto la specchiera al suo posto ,in camera un baule ed in bagno un comodino , a me piace accostare nuovo ed antico e pochi ninnoli !!
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
- Loriangel
- Ambasciatore