Un bambino grande
Moderator: Paola
-
Ali
Ho le lacrime agli occhi,le stesse che ho versato un mese fà quando capivo che la magia dell'alattamento era finita.Quando Anna mollava il seno e chiedeva ancora pappa,con i suoi particolari versi,io mi scioglievo in lacrime perchè capivo che quel particolare momento solo nostro non sareppe più venuto...Ti capisco e piango riprovando quei sentimenti...Lei è stata insopportabile per una settimana con graffi e morsi per cercare la tetta,cose che non aveva mai fatto prima,ma poi le è passata e adesso si facciamo solo tante coccole.Ti capisco e piango....
-
genny
- tati
- Ambasciatore

Ora siete su livelli diversi, è sicuro, ma riuscirai a ritrovare l'equlibrio giusto ancora tra voi.
State crescendo, insieme.
Sono momenti che nella vita dell'essere madre si ripresenteranno...
State crescendo, insieme.
Sono momenti che nella vita dell'essere madre si ripresenteranno...
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"