bebedonge wrote:lory, mi siedo accanto a te
io sono così, ma per la prima. la chiedo ma non posso ancora sognare di cercarla. e il destino si prende gioco di me facendomi gonfiare la pancia appena mangio qualunque cosa (passato di verdure o yogourt che sia).
e ci rido, me la tocco e me la accarezzo, immaginando quanto sarebbe bello fosse un'altra pancia.
dai, facciamoci compagnia.
Spero riuscirai a realizzare presto questo prgetto d'amore...
trottola wrote:ciao ragazze.. prima che decidessimo di incamminarci verso l'incremento della famiglia... piangevo ogni volta che le mie amiche o le mogli/fidanzate/compagne di amici ci comunicavano una gravidanza.
Non ero gelosa.. non sapevo neppure io cosa fosse e che sensazione fosse..
sapevo che volevo troppo un figlio ma che non potevo perché la mia situazione lavorativa non era definita.
Alla fine mi sono ritrovata senza 'quel' lavoro e senza bimbo.
L'anno scorso, dopo un ritardo di 15gg (in seguito ad una specie di esaurimento per colpa del lavoro) ho deciso che lavoro o non lavoro.. un bimbo non poteva più aspettare.
Un anno di tentativi, quasi.
Il bimbo ha deciso di arrivare molto tempo dopo.
Capisco che non c'è la serenità.. ma spesso non basta programmarla una gravidanza.. non è detto che arrivi quando lo vogliamo noi.
Vi faccio gli in bocca al lupo e l'augurio che si realizzino sempre tutti i vostri desideri.
P.S. da quando sono incinta anche il lavoro è migliorato tantissimo. Probabilmente, le gioie arrivano tutte insieme.
Fosse così anche per me non ci penserei due volte, ma i problemi sono tanti, grossi e al momento non si profilano miglioramenti e me tocca aspetta'.
demy wrote:io mi associo a voi
L'unione fa la forza