ansie oniriche

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

quindi è abbastanza normale fare questi sogni.
o meglio...mal comune....hihihihih
devo dire che è davvero assurdo, soprattutto quando le immagini scorrono davanti ai tuoi occhi da sveglia.
in questo momento i gatti mi mettono in crisi.
quando l'abbiamo portata a casa alex, che pesa quasi 9 chili, è piombato dentro la carrozzina.
ragazze...SONO MORTA.
morta e risorta subito dopo.
ma quando ho visto alex saltare ho pensato "ecco..è morta".
invece alex aveva preso le misure, e non le era piombato addosso...
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Silvia

Post by Silvia »

caterina wrote:quindi è abbastanza normale fare questi sogni.
o meglio...mal comune....hihihihih
devo dire che è davvero assurdo, soprattutto quando le immagini scorrono davanti ai tuoi occhi da sveglia.
in questo momento i gatti mi mettono in crisi.
quando l'abbiamo portata a casa alex, che pesa quasi 9 chili, è piombato dentro la carrozzina.
ragazze...SONO MORTA.
morta e risorta subito dopo.
ma quando ho visto alex saltare ho pensato "ecco..è morta".
invece alex aveva preso le misure, e non le era piombato addosso...

alex 9 kg è lo schifo rosso spalmato con set? se sì è identico a roscio schifezza rossa 6 kg che voleva sdraiarsi sulle gambe di nano quando pesavano uguale. poi c'è picchia schifo grigio che invece vuole dormirgli vicino vicino perchè gli vuole tanto beneeeee...
tranquilla nano già inizia a meditare vendetta. ora li accarezza...ma io lo vedo...punta alle code!!!!
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

no, quello è tiziano, e pesa "solo" 7 chili.
alex è quello tigrato scuro.
ma perchè sono così attirati dalla carrozzina?
perchè ieri ho trovato il maine coon sotto alla copertina della carrozzina come un bambino?
picchèèèèèèè?
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked