Sì è vero ci sono molte possibilità e forse adesso è un pò presto per pensarci.
Certo che è difficile quando si studia e si frequenta la scuola far coincidere il tutto con il neonato. Io di bimbi ne ho due ma quando lavori è diverso ti prendi la maternità e stai a casa.
Forte l'ambulanza fuori pronta a partire, ma più forte è stata la tua bimba che a pensato di nascere al momento giusto.Brava.
Grazie dei consigli. Naty
Zie si diventa
Moderator: Paola
- tati
- Ambasciatore

Puoi dare un bacio a tua nipote da parte mia?
io sono diventata mamma a 18, ma per scelta, quindi lascio la parola.
io sono diventata mamma a 18, ma per scelta, quindi lascio la parola.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"