Sono molto contenta di poterti essere di conforto con la mia esperienza!!
Vedrai che andrà tutto bene....ma devi crederci tu per prima, avere fiducia in chi ti segue e restare serena.
Quanti anni hai, 28 come è riportato nel nick?
Prima della gravidanza facevo i controlli ogni 6 mesi circa (fissata io, ma facevo il check up generale perchè non pagavo
) poi come dice la regola, una volta l'anno.Adesso l'endocrinologa mi ha detto cosa devo controllare ogni mese...tassativo.
Ed io le comunico via via i dati per mail.
Prima della gravidanza ho sempre avuto un TSH al limite minimo, giusto per restare nell'estasi del cardiopalma...solo nell'ultimo controllo (fine 2007) avevo un TSH di 3.33...mai avuto così

Quindi direi che il tuo è ottimo ora.
Cmq l'endocrinologa mi ha rassicurata dicendo che le oscillazioni sono del tutto normali (comprese quelle di laboratorio, per questo da un paio di mesi cerco di farle per lo meno nello stesso ambulatorio..tanto per restare il più vicini possibile alle stesse modalità!!) e che il TSH basso è buon segno.
Cmq ripeto, almeno per quella che è la mia piccola esperienza...se la funzionalità è nella norma, non è necessario assumere farmaci...per questo probabilmente tu non ne sei schiava.
Io ho cominciato la terapia nel 1997 (con un farmaco, per poi cambiarlo nel 2001) perchè avevo uno scompenso davvero grave della tiroide, avevo 15 anni...un grosso gozzo e diversi noduli.
Quindi hai visto, mai fasciarsi la testa prima del tempo

Un grande abbraccio!!