Il mio incubo si sta avverando:l'ombra del diabete.

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Glorina

Post by Glorina »

Io mi ero un pò limitata, mi ricordo che avevo una cena con le mie amiche e non mangiai i dolci.
Magui
Utente Vip
Utente Vip

Post by Magui »

ma io di dolci per la verità ne ho sempre mangiati pochi....solo i biscotti la mattina a colazione.Ora eliminare anche miele e limone che sono la mia ancora di salvezza per evitare di sputare invece di ingoiare da quanto male mi fa la gola mi rompe un po'...(che poi i limoni gli ho pure finiti mannaggia, e col patrono è pure tutto chiusooo!!!!ARGH!)
Image

Quanto siamo stupidi: passiamo la maggior parte del tempo a farci del male l'uno con l'altro vergognandoci di dimostrare l'affetto.
Peccato, perchè abbracciarsi e dirsi che ci si vuole bene è la cosa più bella, emozionante del mondo e di cui abbiamo SEMPRE, anche da adulti, tanto bisogno
.
maaga

Post by maaga »

Magui, tranquilla, non fasciarti la testa prima del tempo.
Aspetta l'esito della curva glicemica e poi il tuo ginecologo ti consiglierà.
Al momento, se vuoi stare più tranquilla, evita gli zuccheri semplici e ridimensiona gli zuccheri complessi, anche se, ritengo, che se fosse, non risolveresti iniziando due giorni prima...:nani:
Per ciò che riguarda la signora, prendi sempre tutto con il beneficio del dubbio.....se anche ci fosse bisogno di insulina, qual'è il problema? un pò di disagio e basta.
Nella mia condizione furono sufficienti 3 al giorno e dieta ferrea.
Dai ora calmati e vatti a fare un giro con la pandina :cisssss: :cisssss:
:bacio: :bacio:
Locked