noi tre uniti .... sono matta?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Ariale

Post by Ariale »

vavi wrote:No non sei matta, trovo perfettamente normale che tu voglia un po' di intimita' familiare.
Trovo esagerata la reazione, non serve arrabbiarsi per dire una cosa cosi' normale, un bel "Grazie per la disponibilita', ma abbiamo bisogno di stare noi tre da soli e creare i nostri equilibri, in fondo siamo una famiglia appena nata (faccia intenerita). Pero' apprezzo davvero la proposta, anzi, vi aspettiamo a settembre, no? (sorrisone)"
Alla fine pero' sei sempre una bomba ad ormoni, quindi ci sta pure la sclerata, cioe' e' comprensibile pure quella. Lo puoi anche dire scherzando che c'hai l'ormone impazzito e hai bisohno di sclerare solo con tuo marito!
Un bacio ammericana!

Quoto la bomba ad ormoni di vavi. Non sei matta...sei solo un pò leonessa come spesso capita all'inizio. Io ero MOLTO leonessa e sapendolo mi sono sempre tenuta fuori da visite a rischio esplosione ormonale. Parlane con tuo marito e da quì a giugno vedrai che saprete decidere cosa è meglio per voi tre. :bacio:
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

io non sopport più di stare un week end con i miei nella stessa cosa.
faccio orecchie da mercante.
ho contato le frasi assurde ( ma la crema?ma il pigiama?) e sono mooolte più diquelle non assurde.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

vavi wrote:No non sei matta, trovo perfettamente normale che tu voglia un po' di intimita' familiare.
Trovo esagerata la reazione, non serve arrabbiarsi per dire una cosa cosi' normale, un bel "Grazie per la disponibilita', ma abbiamo bisogno di stare noi tre da soli e creare i nostri equilibri, in fondo siamo una famiglia appena nata (faccia intenerita). Pero' apprezzo davvero la proposta, anzi, vi aspettiamo a settembre, no? (sorrisone)"
Alla fine pero' sei sempre una bomba ad ormoni, quindi ci sta pure la sclerata, cioe' e' comprensibile pure quella. Lo puoi anche dire scherzando che c'hai l'ormone impazzito e hai bisohno di sclerare solo con tuo marito!
Un bacio ammericana!

Saggia Vavi...
Non è una sensazione strana, e fai bene a seguire l'istinto, se ti dice che in questo momento hai bisogno di una pace familiare a tre.
Spero che i nonni siano comprensivi e che tornino all'altra, più lontana occasione senza problemi.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked