Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
comunicare con mamme di altri paesi, bella come idea!! si, si!! mi consola sapere che i difetti degli uomini sono gli stessi, anche cambiando latitudine...
splendido il confronto con altre realtà. Io conosco bene l'inglese e semmai posso provare a dare una mano per tradurre le sezioni. Oppure se queste mamme entrano alla spicciolata, pochissime per volta, posso provare una traduzione però in un forum con la frequenza di scambi come questo è difficile star dietro a tutti i post. Però se siamo più d'una a padroneggiare l'inglese, potremmo suddividerci le utenti straniere, insomma tipo tutor.
Boh, vedete voi, io comunque sono disponibile ad agevolare questa cosa che trovo meravigliosa!
Per Ariale solo un commento: io ho un'amica che vive in germania, sposata con un tedesco e hanno un figlio ma da loro i bambini vanno a letto molto ma molto presto. Cenano verso le 18.30 max 19.00 e alle 20.00 max 20.30 sono a letto. Infatti lei, essendo italiana, è rimasta scioccata da questi ritmi. e così come loro anche le coppie dei loro amici con figli, stessi orari. Forse dipende dalle zone della germania. Loro stanno in baviera...
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)
Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum
Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre
Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre