CRI80 wrote:ma davvero stimolare i capezzoli stimola il travaglio??!!!
sì!
nel libro "la gioia del parto" la gaskin racconta appunto che in alcuni travagli le donne hanno fatto attaccare al seno i propri mariti per stimolare le contrazioni! e funziona davvero!
meglio dell'ossitocina no??
ma non credo che in un ospedale italiano il personale medico accetterebbe una simile pratica ;)
MariannaMJ wrote:sì! nel libro "la gioia del parto" la gaskin racconta appunto che in alcuni travagli le donne hanno fatto attaccare al seno i propri mariti per stimolare le contrazioni! e funziona davvero! meglio dell'ossitocina no?? ma non credo che in un ospedale italiano il personale medico accetterebbe una simile pratica ;)
sto ridendo come una matta!!! sapevo che cenivano stimolati ma ignoravo il modo...mi immagino camere piene di donne in travaglio con attaccate i rispettivi mariti al seno
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06 Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
si certo lenina lo apriro' prima un post magari a giugno visto che il mio termine e ' il 29, ti confesso che cmq sto gia' leggendo molte cose che mi hanno fatto capire in cosa ho sbagliato e sono pronta a ripartire con una carica in piu'!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06 Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09