io non sono d'accordo!!!!
-
Ariale
Noi abbiamo una cagnolina meticcia, taglia medio-piccola, coccolona all'inverosimile, ma non ce la sentiamo ancora di farle avvicinare. Porto Arianna in giardino a farle fare conoscenza tenendola in braccio, le faccio guardare dalla finestra,la chiamiamo e le portiamo un osso, ma niente di più per il momento. Io so che la nostra pelosetta è buona e paziente e ogni volta che vede Arianna si siede e scodinzola e se la vorrebbe leccare tutta. Ma fino a quando Arianna non sarà in grado di capire quali atteggiamenti avere nei suoi confronti manterremo le distanze. Non c'è bisogno di darli via specialmente se si ha un giardino.
-
Claudiuccia
-
Flavia
Il mondo è bello perchè è vario.
Tu hai giustamente le tue idee, io però non posso essere d'accorod.
Secondo me gli animali ti danno molto più di quello che ti tolgono.
E sulle candid camera ... vabbè c'è anche gente che riprende il bimbo mentre lo lancia giù per una discesa con la bicicletta o mentre fa andare sull'altalena un bimbo di 3 anni... l'altra volta ho visto una ripresa dove un bambino beveva dell'acqua fangosa (era più fango acquoso) da una scarpa col tacco...
se uno è stupido che gli vuoi fare?
Tu hai giustamente le tue idee, io però non posso essere d'accorod.
Secondo me gli animali ti danno molto più di quello che ti tolgono.
E sulle candid camera ... vabbè c'è anche gente che riprende il bimbo mentre lo lancia giù per una discesa con la bicicletta o mentre fa andare sull'altalena un bimbo di 3 anni... l'altra volta ho visto una ripresa dove un bambino beveva dell'acqua fangosa (era più fango acquoso) da una scarpa col tacco...
se uno è stupido che gli vuoi fare?