testa bassa..niente sesso..

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Magui
Utente Vip
Utente Vip

Post by Magui »

....che argomento....io sono incinta da 28 settimane e tot giorni e non t....bo da 28 settimane e tot giorni....e vi posso garantire che non ne posso più, ma quello non ne vuol sapere....ma mi dicono che è nomale....ma io mi chiedo:e dopo??? :mumble:
Image

Quanto siamo stupidi: passiamo la maggior parte del tempo a farci del male l'uno con l'altro vergognandoci di dimostrare l'affetto.
Peccato, perchè abbracciarsi e dirsi che ci si vuole bene è la cosa più bella, emozionante del mondo e di cui abbiamo SEMPRE, anche da adulti, tanto bisogno
.
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

Magui wrote:....che argomento....io sono incinta da 28 settimane e tot giorni e non t....bo da 28 settimane e tot giorni....e vi posso garantire che non ne posso più, ma quello non ne vuol sapere....ma mi dicono che è nomale....ma io mi chiedo:e dopo??? :mumble:

no daiiii 28 settimane senza sesso??esco pazza!!ma ci sono motivi o il tuo lui è fissato??

ma poi dico io almeno nel mio caso se non ho la mia dose.."non dico settimanale" ma perlomen ogni tot di tempo..divento acida e cattivella!!ahahahaha

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
Magui
Utente Vip
Utente Vip

Post by Magui »

lui ha iniziato il ramadan da quando ho saputo di essere incinta.Niente di niente. Anche io sto per uscì pazza, ma non lo posso mica costringere???Dice NO NO. E' peggio delle donne....ma se' po'ffà???
Image

Quanto siamo stupidi: passiamo la maggior parte del tempo a farci del male l'uno con l'altro vergognandoci di dimostrare l'affetto.
Peccato, perchè abbracciarsi e dirsi che ci si vuole bene è la cosa più bella, emozionante del mondo e di cui abbiamo SEMPRE, anche da adulti, tanto bisogno
.
Locked