Sheireh wrote:Io l'ho avuta in camera 24 ore su 24, anche durante le visite (che duravano solo un'ora ed eravamo in 2 per stanza) e non avrei potuto pensare di fare diversamente. Piuttosto avrei saltato le visite che pensare di farla portare da un'altra parte senza di me. Sono andata in questo ospedale anche per questo motivo, oltre che per il parto. Solo una volta l'hanno portata via 20 minuti per un controllo in pediatria e non riuscivo a star tranquilla. Avevo la cullina di fianco al letto, il fasciatoio in camera con un bel lavandino e le hanno fatto il bagnetto e le altre visite sempre in mia presenza.
Solange wrote:Per me il problema nemmeno si pone visto che non partorirò in ospedale ma anche fosse non la lascerei MAI. Ho una voglia matta di vederla da quando sono rimasta incinta, è sempre stata dentro di me, con me.... appena nata lasciarla anche soltanto per una notte o due non ce la farei assolutamente. E' MIA figlia e non c'è niente di naturale nel lasciarla ad estranei per un certo numero di ore (infatti ci credo che Ilaria non ofsse tranquilla nemmeno per 20 minuti). Io sono per il contatto continuo quindi assolutamente contraria al nido.
tenerissime..si vede che siete al primo bimbo...;)))
anche io ero così...adesso col senno di poi forse avrei fatto diversamente e anzi stavolta lo farò...
forse perchè ho già vissuto l esperienza..,forse perchè appunto penso continuamente alle altre 2 mie piccoline..che hanno bisogno di avermi in forma..!
Sol dove partorirai..me lo sono perso?
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009 [CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT] [color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER] [CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci" la memoria non è il mio forte!!
da noi rooming-in esclusivo. alle visite, se vuole, va anche mamma o papà. insomma, 24 ore su 24. io che stavo da porco me la sono tenuta sempre addosso e stop...ma in ogni caso il papà può stare<sempre, quindi a lavarla e cambiarla pensava set..
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
CRI80 wrote:nel ospedale dove sono nate Nicole e Alexa (e dove nascerà anche Chris) sono molto favorevoli al rooming-in..e cioè lasciare il bambino sempre in camera con la mamma(tranne per bagnetto e visite)
stavolta alla sola idea di avere Chris in camera sempre ..mi vengono i capelli bianchi... sicuramente lo terrò durante il giorno,ma la notte NO(come diceva una famosa canzone ;)) no perchè ho bisogno di riprendermi..di riposare,di tornare a casa CARICA e non spompata ... a casa ho altre 2 figlie ,un marito che mi aspettano,in piu' ci sarà anche Chris, allora un pò egoisticamente ho deciso di non fare il roomin-in completo,
voi sapete se nell ospedale dove andrete si fa?lo farete?l avete già fatto?
Ciao Cri ti quoto in pieno,di giorno si di notte no.
Dove ho partorito facevano il roaming-in completo, all'inizio ero entusiasta all'idea di averlo in camera con me 24 ore su 24, adesso non lo rifarei più. Dopo il parto ero distrutta e prendermi cura subito del bambino è stata dura, avevo bisogno di riposare e riprendermi e la notte non ho mai chiuso occhio.