Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
katia71 wrote:mi ripeto anche io ho vissuto e credo stia vivendo una situazione anomala lui è andato via quando ha saputo della bimba io l'ho fatto tornare per amore e per lei ma ora mi accorgo che per lui è difficile stare con me non so cosa devo fare vorrei mandarlo via ma la piccola sentirebbe troppo la sua lontananza e anche io che anche se non si comporta al maglio lo amo ancora ma ripeto sento che dovrebbe andar via...i miei non lo sopportano proprio...nessuno cosa posso fare AIUTO
Katia gli uomini hanno bisogno di tempo, si sa.
Può darsi che prima o poi si abituaerà, ma se ti rendi conto che la sua presenza disturba sia te che lui, che assieme a lui tu no nsei felice, ricordati che i figli hanno diritto a vivere in un clima sereno.
katia71 wrote:mi ripeto anche io ho vissuto e credo stia vivendo una situazione anomala lui è andato via quando ha saputo della bimba io l'ho fatto tornare per amore e per lei ma ora mi accorgo che per lui è difficile stare con me non so cosa devo fare vorrei mandarlo via ma la piccola sentirebbe troppo la sua lontananza e anche io che anche se non si comporta al maglio lo amo ancora ma ripeto sento che dovrebbe andar via...i miei non lo sopportano proprio...nessuno cosa posso fare AIUTO
ciao, e' vero che, considerata la mia esperienza di separata, da 3 anni, il padre che era poco presente prima continua ad esserlo comunque anche dopo, abbaimo modi di educare le nostre figlie di 9 e 6 anni in modo completamente diverso, e continua ad essere un problema;