Pancia che lievita

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

ma tu l hai vista la mia panciona???
la gine mi ha detto che è normale...che l utero è come un elastico...a forza di tirare si allenta..ecco perchè dopo la prima le altre gravidanze si vedono subito.

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

Sandy wrote:eh eh, appena il marito tuttofare mi ricarica la batteria della macchina foto vi posto la foto.
Ma sai che mi sorge il dubbio che magari siano 2 e x quello lievita di più?
Ma in famiglia non ci sono casi di gemelli, quindi in teoria dovrei essere esonerata.

guarda.....penso esattamente la stessa cosa !!!! anche io sono alla 10° settimana e la pancia si vede bene !!!!
mah ????
con Leo ho dovuto aspettare il quarto/quinto mese...
cioè...diciamo che siccome non sono "filiforme" la pancia che ho può essere tranquillamente scambiata per ciccia, ma io so che non lo è e mi chiedo appunto se non siano due gemelli !!! :ola:

Io ho la visita lunedì e tu ?
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

Sandy wrote:Ma è normale che alla seconda gravidanza la pancia si nota da subito??
Cioè sono a 10 settimane e ho un pancione che sembro mooooolto più avanti.
Se continua così arrivo ai 9 mesi con le sembianze di una balena.

Cmq x il momento non lo voglio dire alle colleghe di lavoro e alla gente curiosa in giro. Ma così mi sgamano, :sticazzi:

Io PURTROPPO non avevo gemelli...sia con Martina che con il secondo (l'ho perso a 5 mesi) si è visto subito. Essendo magra e con pancia piatta chi mi conosce mi ha sgamato e sinceramente non lo nascondevo!!!! Perchè non lo vuoi dire?
Locked