sindrome da nido!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
demy

Post by demy »

anche i miei ricordi mi dicono qualcosa
anche o avevo la maniadi pulire vetri ,spostare mobili e ricordo anche che mio marito sclerava dicendo che era pulito e non dovevo stancarmi
ma a me piaceva farlo
forse era x ingannare il tempo boh!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

Non sapevo di questa cosa comunque si, con tutte e 2 è capitata! Non eccessiva, ma continuavo a mettere in ordine e pulire, come se ogni giorno fosse quello buono per partorire. Ho tirato giù le tende, spostato tutti i mobili, lavato i vestitini di Rebecca che andavano a Martina, li ho ordinati per grandezza e pesantezza, tirato fuori il seggiolone (di già, ma ci doveva essere), il passeggino, insomma tutto!!! Ora invece faccio il minimo indispensabile, poi comunque mio marito fa molto molto molto!!!
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

agata74 wrote:Io a 40 settimane sono stata colta da raptus e ho lavato tutta la mxailibreria della sala (4 mt x 2) togliendo e spolverando ogni singolo libro, tirando a lucido i vetri e i cardini, su e giù per la scala... Mio marito voleva chiamare la neuro... Comunque sì anch'io ne ho sofferto assai di questa sindrome!

mio marito mi sgrida sempre...
qualche giorno fa mi sono arrampicata sulla scala per attaccare al tetto del portico uno di quei sonaglini scacciaguai...
lui mi ha detto che non ero a posto,e he se mi vedeva qualcuno..mi prendeva per pazza!

demy wrote:anche i miei ricordi mi dicono qualcosa
anche o avevo la maniadi pulire vetri ,spostare mobili e ricordo anche che mio marito sclerava dicendo che era pulito e non dovevo stancarmi
ma a me piaceva farlo
forse era x ingannare il tempo boh!!!!!!!!!!!!!!!!!!

anche a me piace farlo è quello l assurdo..

baby2508 wrote:Non sapevo di questa cosa comunque si, con tutte e 2 è capitata! Non eccessiva, ma continuavo a mettere in ordine e pulire, come se ogni giorno fosse quello buono per partorire. Ho tirato giù le tende, spostato tutti i mobili, lavato i vestitini di Rebecca che andavano a Martina, li ho ordinati per grandezza e pesantezza, tirato fuori il seggiolone (di già, ma ci doveva essere), il passeggino, insomma tutto!!! Ora invece faccio il minimo indispensabile, poi comunque mio marito fa molto molto molto!!!

bè io vado a giorni...se sto bene ci dò dentro..se non sto bene...mio marito collabora molto.;)

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
Locked