Ho chiamato un'amica terapista del dolore, che pratica anche ago puntura.
Dovendo fare un lavoro abbastanza faticoso e dovendo lavorare praticamente fino al giorno del parto DEVO assolutamente stare in piedi, quindi grazie a questo post, mi sono proposta di provarle tutte.
Piera, mi ha voluta vedere subito e mi ha fatto un giro di agopuntura: mi sono addormentata durante la seduta... ho sbavato un sacco

Poi dopo 20 minuti mi ha levato gli aghetti e mi sono sentita davvero mooolto meglio, potevo persino piegarmi e raccogliere una penna da terra.
Prima potevo a malapena arrivare a toccare il ginocchio.

Quindi mi ha detto che la terapia dovevamo ripeterla almeo 3 settimane prima che facesse davvero effetto.
Ma se volevo potevamo fare un giro di infiltrazioni, un po' doloroso, ma mi avrebbe davvero giovato per diverse settimane.
Dopo le punture dolorosissime fatte un mese prima per debellare non so quali mostri presenti nelle urine, ho pensato che non avrei potuto soffrire tanto di più.
Vi giuro che appena mi finito l'infiltrazione ho addirittura accennato dei salti, ORA CAMMINO!!
Cammino bene e normalmente... certo da 1 a 10 il dolore è 2, ma prima era 9, e delle volte dietro la telecamera era anche 25, senza possibilità di sedermi

Vediamo in settimana come va.
Settimana prox. la rivedo, non so cosa mi farà, ma vi aggiorno.