maternità obbligatoria

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

che poi mi chiedo...
se l'OMS ha stabilito che l'allattamento materno è da preferire e dovrebbe essere esclusivo fino ai 6 mesi...
perchè di maternità ci concedono solo 3 mesi (4 se lavori l'ottavo mese) ??????

ecco io questa cosa proprio non la capisco....
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
vic

Post by vic »

nene70 wrote:coraggio vic, si riprende prima di quanto ci si aspetti e alla fine quelle poche ore lontani non sono un dramma,anzi..
un bacio e buon rientro

grazie! :ok: è andata benissimo. ho fatto 4 ore , ne devo fare 18 alla settimana perchè ho la riduzione per allattamento.
vic

Post by vic »

Sheireh wrote:Odio lavorare e quindi mi piace poter stare a casa, però mi è dispiaciuto perché eravamo rimasti d'accordo di fare la maternità flessibile e invece da un giorno all'altro son dovuta rimanere a casa a riposo e ho lasciato l'ufficio scoperto perché non ero riuscita a finire dei lavori.
In ufficio sono sempre stati corretti con me, e mi piace concludere le cose e mantenere le promesse fatte, ma purtroppo non dipendeva da me.
Comunque sia in gravidanza che adesso qualche lavoretto son riuscita a farlo da casa.
E fra una settimana torno... :cry:

:marika: buon ritorno!!
Locked