non ho piu' latte?

giusi79

Post by giusi79 »

è tranquillo ma la ped mi dice di non fidarmi della sua fame perche è nato con l 'ittero che non si è ancora smaltito del tutto quindi gli porta inappetenza.per quanto riguarda la pipi mi sembra di colore normale anche se i pannolini non sono molto abbondanti
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Anche il mio aveva l'ittero come il tuo, sono riuscita ad allattarlo lo stesso. Tieni duro, magari tienilo in braccio o nel marsupio, la vicinanza con la tetta di solito fa venire la voglia anche ai meno mangioni.
Se cresce in maniera armonica, non ti devi preoccupare. Purtroppo l'allattamento crea spesso tante ansie, cerca di stare tranquilla.
Image
Nau

Post by Nau »

Se posso darti un consiglio,datti una settimana di tempo.Pesa il bambino e aspetta una settimana.Metti la bilancia sotto chiave,resisti alla tentazione,e NON pensare al peso del bambino,né al latte.Stai tranquilla,e comportati come sempre.Tra una settimana pesa di nuovo il bambino,e vedi.Se non è cresciuto affatto vuol dire che non hai latte,se è cresciuto,ma poco,datti qualche altro giorno. Ti va di provare a fare così?
Locked