C'ho l'ansia...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pancia

Post by pancia »

E di che? Brava tu: così si fa!!! Goditi il tuo ancora-per-poco-figlio-unico, che non vuole certo una mamma ansiosa, e lui lo sente, sai. E concentrati sulla tua nascita: come bis-mamma!!! Anche tu sarai nuova, diversa, che emozione!!! Una nuova avventuraaaaaaa
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Ho avuto un parto un pò complicato, sopratutto lungo.
Ho inziato le contrazioni il lunedì mattina e giovedì è nata Ely, e le contraziono non sono mai finite.

Sai come ho passato tutta la gravidanza di Paolo?come stai passando tu ora questi giorni.
non dormivo, se dormivo facevo incubbi sul parto.
Ne ero terrorizzata, ma non volevo chiedere del cesareo perchè mi sentivo tanto cretina a desiderare un intervento.
E' finita con cesareo d urgenza, ed io quasi contenta di farlo.
Dopo averlo fatto, ancora di più-
Del terzo, il coraggio di dire alla ginecolga non mi parli di naturale che ho già deciso è stato facile...

Prova a fare camomilal tutte le sere, quando ti svegli la notte prendi un buon libro rilassante, un lettore mp3 con un pò di musica.
se hai qualche consolle giochina un pochino.
io ho passato 9 mesi così....
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
samgiamm

Post by samgiamm »

betty mia cognata partorirà ad agosto e lei ha già detto al gine che farà l'epiturale senza cesareo ( :ninjia: ) io nn so che dirti non ho bimbi... ma posso dirti che mia mamma co mio fratello ha sofferto tantissimo inveca con me che sono la seconda è andata liscia liscia...
spero tu abbia un ottimo parto!
Locked