sfogo...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

Lupina wrote:Scusa la franchezza, ma ti costa proprio tanto aspettare due mesi?

Anche io ho pensato la stessa cosa....
Tieni duro, sono solo due mesi!!!!
Io mi sento un pò nella tua stessa situazione, uguale per alcune cose ma diversa per altre....quando sto per scoppiare, mi dico...cavolo Cla, fra due massimo tre mesi sarà finito tutto, e riavrete finalmente la vostra vita, un pò di tranquillità, l'intimità....DEVO mettere da parte l'egoismo, perchè lui sta dando veramente tutto se stesso, è stanco, stressato, i pensieri sono tanti...ed io che faccio?? No, non posso metterci il carico da 12...è la nostra vita, tutto il nostro futuro.
Mettere bocca non farebbe che creargli tensione, ed ora proprio non serve.
Ti sono vicina, sii paziente mi raccomando! Vedrai che i sacrifici verranno ampiamente ripagati.
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Ma che vuol dire "hai resistito fino adesso fallo altri due mesi"!!!??
Se pensi di essere a un punto d'instabilità emotiva e di particolare stanchezza io glielo farei presente, in 8 ore di studio distrarsi un attimo e sgranchirsi le braccia e le gambe un'oretta penso possa fare solo bene e se non glielo chiedi apertamente gli uomini non ci arrivano a capirlo.
Chissà perchè sempre noi donne dobbiamo essere quelle che pazientano, aspettano, capiscono, che lavorano fuori casa, dentro casa, che seguono i bambini, ecc.
CARPE DIEM
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

Lella wrote:Ma che vuol dire "hai resistito fino adesso fallo altri due mesi"!!!??
Se pensi di essere a un punto d'instabilità emotiva e di particolare stanchezza io glielo farei presente, in 8 ore di studio distrarsi un attimo e sgranchirsi le braccia e le gambe un'oretta penso possa fare solo bene e se non glielo chiedi apertamente gli uomini non ci arrivano a capirlo.
Chissà perchè sempre noi donne dobbiamo essere quelle che pazientano, aspettano, capiscono, che lavorano fuori casa, dentro casa, che seguono i bambini, ecc.

La penso nello stesso modo.......è una cultura deleteria della nostra persona........

Bisogna vedere anche il rovescio della medaglia........loro lo farebbero per noi........
Locked