Qualcosa c'è, anche se ora non so bene cosa.
negli altri anni era un impegno di 15 giorni, se si voleva si poteva fare doppio così occupava tutto luglio.
il prezzo non lo so perhcè nonho mandato nessuno dei due.Visto che sono a casa voglio godermeli questi mesi.
Asilo estivo
Moderator: laste
- tati
- Ambasciatore

Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- CRI80
- Ambasciatore

Ste76 wrote:anche da me fanno il cre, a luglio ma non credo li manderò perchè concide proprio con il periodo in cui nascono i bimbetti, dovrei portarli e andarli a prendere ogni giorno, è una cosa improponibile per me
eh bè Ste m immagino...
io penso che avrò qui mia sorella che come ogni anno si fa "le ferie" a casa mia..in pratica mangia a scrocco,dorme fino a tardi e se ne sta spaparanzata a prendere il sole in piscina.. nel mio giardino :sticazzi: !!
ah si ogni tanto pulisce casa e bada alle nipotine..
approfittando del fatto che sarà qui lei posso portare e andare a riprendere tranquillamente le bimbe mentre lei mi guarda Chris quei 10 min !!ab qualcosa serve!! :tettonaesaurita:

NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
http://cristinaincucina.myblog.it/[/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!
[/RIGHT]
[/CENTER]
-
Stefania72
da noi prolungano l'asilo di 3 settimane ma sono sempre quelle maestre, nel loro asilo, non ci sono bambini che non frequentano lì.
Il problema è il prezzo:170 euro per 3 settimane, io che ne ho 2 devo sborsarne 340 più il pulman!
Li mando perchè quando faccio le notti non saprei come fare, già sarò scoperta da metà luglio a metà agosto quando poi saremo in ferie.
Leti invece la mando in un campo che fanno a scuola solo al mattino però che così pago meno però pure questo ai primi di luglio finisce e poi sono a piedi!
Il problema è il prezzo:170 euro per 3 settimane, io che ne ho 2 devo sborsarne 340 più il pulman!
Li mando perchè quando faccio le notti non saprei come fare, già sarò scoperta da metà luglio a metà agosto quando poi saremo in ferie.
Leti invece la mando in un campo che fanno a scuola solo al mattino però che così pago meno però pure questo ai primi di luglio finisce e poi sono a piedi!