Primo anno all'asilo

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Elena74

Post by Elena74 »

flaffra wrote: :clap: :clap: :clap: e brava la piccina! ma si sa che le donne sono più avanti.......

Ma quando mai...lei ha fatto tutto in ritardo! Camminare, parlare e cac...nel water!! E' stato merito della sua maestra ma non so cosa abbia fatto di preciso, forse le avrà raccontato una storia molto convincente!
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elena. »

Io spero tutti i giorni che mi dica che la vuole fare nel water...
Il pediatra sostiene che dovremmo essere più duri, nel senso che i pannoloni non dovremmo più comprarli orami ha quasi 4 anni è grande e queste cose le deve capire ed accettare.
Ma quando sono tre/quattro giorni che non la fa e lo vedi stare male con il mal di pancia che si mette la mano dietro al culetto per tenerlo stretto come cavolo fai a non comprare i pannolini. Io non ce la faccio! Sono debole lo so ma non ce la faccio!
Elena74

Post by Elena74 »

Io li ho sempre comprati neanch'io ho fatto la dura.
L'unica cosa che il mio pediatra mi ha consigliato è quella di farli sedere sul water e raccontare una storia, anche se non la fanno bisogna ripetere questo rito ogni giorno. Bastano 5/10 minuti al giorno. La mia ora la fa ma non credo che il merito sia mio.
Locked