leggerti fa venire proprio voglia di fare tante gravidanze....
Buona continuazione con la Vostra piccola!!
"Revisione" fatta, si chiude un magnifico capitolo.
- Barbara.
- Ambasciatore
- Solange
- Ambasciatore
chiccha wrote:Sono così felice per te, per voi
Io sono arriava "tardi" in questo forum, ma vorrei capire, Sole come hai fatto ha trovare un'ostetrica che ti seguisse così? Disponibile anche per il parto?
Mi sono traferita da alcuni mesi in questa regione e per la gravidanza mi sono affidata ad un consultorio, per la scelta dellìospedale sono andata a naso e il 3 giugno comincio il corso pre-parto presso l'ospedale.
Spero di conoscere le ostetriche quindi prima del momento del " bisogno", spero di trovare persone competenti e che mi aiutino, spero soprattutto che al corso possa partecipare anche Daniele.
Ci terrebbe molto e ho bisogno di poter contare su di lui in tutti questo periodo e poi oltre.
Ma mi sento una barchetta in balia delle onde. Non conosco nessuno, non ho ancora una rete qui e non so nemmeno come trovarla e se fidarmi.
Forse mi faccio troppe paranoie, ma vorrei tanto anch'io trovare una figura di riferimento che ci seguisse tutti e due prima, e tutti e tre poi. Qualcuno che ci ascoltasse e ci guidasse, qualcuno che condividesse le correnti di pensiero di NM.
Ora che ho imparato e credo fortemente nell'allattamento al seno ad esempio, senza aggiunta di aritficiale in ospedale, ad esempio, vorrei trovare qualcuno che mi desse una mano a portarlo avanti. Dal parto, ai giorni di degenza, al dopo.
Scusate se sono poco chiara.
Tu come hai fatto a trovare Ilaria, un corso che rispecchiasse le tue idee?
Cara Chicca, ora Sveva si sta per svegliare per l'ultima poppata della giornata, cui ne seguiranno altre dopo mezzanotte per cui non ho molto tempo per mettermi a cercare, però domani mi informo su ostetriche che lavorino nella tua regione.
Ovviamente Ilaria l'ho presa privatamente, l'ho contattata perchè sapevo dell'eistenza della casa di maternità a Milano, ho chiamato, mi ha risposto lei e lì è iniziato il nostro percorso insieme. I corsi li faccio direttamente in casa di maternità, sia quello preparto, ora per 3 mesi faremo il corso con l'ostetrica e poi dai 3 ai 12 mesi con un'educatrice che ha lavorato con la Goldschmied per tanti anni.
Domani cerco le informazioni e ti faccio sapere se c'è una possibilità del genere e anche eventualmente, se la trovo, la recensione di ospedali della tua zona (se mi mandi un mp e mi fai sapere dove sei diventa più semplice).
Un bacino e buonanotte, vado ad allattare la piccola che si è svegliata "dandosi delle grandi arie"

[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- Solange
- Ambasciatore
P.S. in quanto alle paranoie, io non credo proprio che tu te ne stia facendo, volere il meglio per te e per la vita che porti dentro è molto importante, a parer mio.
[CENTER]
[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]